Geolier annuncia un terzo concerto al Maradona: il rapper è da record a Sanremo

Il rapper di Secondigliano è il primo artista a fare la tripletta allo stadio. E parte favorito al Festival

Geolier 2024
Geolier 2024
Giovedì 18 Gennaio 2024, 18:00 - Ultimo agg. 20 Gennaio, 07:40
2 Minuti di Lettura

Artista più venduto del 2023, Geolier ha già vinto a Sanremo, ma non nel senso delle previsioni dei bookmaker che lo danno per favorito: «Ho già vinto perché riporto il napoletano all'Ariston, tutto quello che verrà ora è un di più», spiega lui, raccontando «I p' me, tu p' te», brano che non poteva che essere in napoletano, prodotto da Michelangelo, è una canzone uptempo, con cassa dritta: «Parla di una coppia che si ama troppo ma, allo stesso tempo, capisce che è arrivato il momento di riprendersi ognuno i propri spazi e pensare un po’ anche a se stessi. Amare vuol dire anche accettare la fine di una storia, nel rispetto dell’altro partner».

Ancora prima di salire sul palco dell’Ariston, il rapper di Secondigliano mette a segno un altro gol per il 2024 e annuncia l’apertura della terza data allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, venerdì 21 giugno 2024.

Video

Dopo il sold out dei primi due live, il 22 - tutto esaurito in meno di 48 ore - e il 23 giugno, Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi per ben tre concerti nello stadio partenopeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA