Rihanna al SuperBowl 2023, sarà la star dell'Halftime Show: su Instagram l'annuncio ufficiale

Rihanna al SuperBowl 2023, sarà la star dell'Halftime Show: su Instagram l'annuncio ufficiale
Rihanna al SuperBowl 2023, sarà la star dell'Halftime Show: su Instagram l'annuncio ufficiale
di Redazione web
Lunedì 26 Settembre 2022, 11:39 - Ultimo agg. 28 Settembre, 11:45
2 Minuti di Lettura

Rihanna sarà la star del Super Bowl 2023. La conferma è arrivata proprio dalla cantante che su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae un pallone da rugby facendo chiaramente capire che si esibirà all'Halftime Show del SuperBowl 2023.

Leggi anche > L'Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 26 settembre: ecco i segni favoriti dalle stelle

Le conferme

Oltre al post le conferme sono arrivate anche da altre campane. Roc Nation ha riportato le parole con cui Jay Z ha commentato la notizia: «Rihanna è un talento generazionale, una donna di umili origini che ha superato ogni aspettativa. Una persona nata nella piccola isola delle Barbados che è diventata uno degli artisti più importanti di sempre. Si è fatta da sola nel mondo degli affari e dello spettacolo».

Sull'esibizione della pop star si è espresso anche Seth Dudowsky, capo della musica della National Football League ha aggiunto:«Siamo entusiasti di accogliere Rihanna sul palco dell’Apple Music Super Bowl Halftime Show. Rihanna è un’artista unica in una generazione che è stata una forza culturale per tutta la sua carriera. Non vediamo l’ora di collaborare con Rihanna, Roc Nation e Apple Music per offrire ai fan un’altra esibizione storica dell’Halftime Show».

Leggi anche > Ambra Angiolini, dopo le accuse sulla casa occupata parlano gli avvocati: «Lesa la sua privacy e onorabilità»

Mamma

Dopo essere diventata mamma lo scorso maggio Rihanna è pronta a riprendersi la scena musicale. Aveva chiaramente detto che si sarebbe voluta godere la sua maternità ma ora è pronta a tornare a lavoro e lo farà in occasione di uno dei più spettacolari show americani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA