«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni

La ex gf Vip ha confessato il suo pensiero sull'addio di Barbara d'Urso

«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni
«Barbara D'Urso trattata da Mediaset come me e Emanuela Folliero», Patrizia Rossetti dopo il GfVip è senza freni
Venerdì 21 Luglio 2023, 14:02
3 Minuti di Lettura

L'addio di Barbara d'Urso (66 anni) a Mediaset fa ancora discutere molto, nonostante siano passate alcune settimane dal comunicato stampa della rete televisiva che annunciava ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato: «Canale 5 e Barbara d'Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l'artista non condurrà più Pomeriggio 5».

Un fulmine a ciel sereno che ha sorpreso anche gli altri colleghi della conduttrice. Tra questi c'è Patrizia Rossetti (64 anni), ex Gf Vip, showgirl e conduttrice radiofonica che, in una diretta su Instagram con Elenoire Ferruzzi (47 anni), ha confessato cosa ha pensato appena arrivata la notizia.  

Patrizia Rossetti ha confessato ciò che pensa realmente sull'uscita di scena da Pomeriggio 5 della sua collega Barbara d'Urso e ha detto: «Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro.

Anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse: il cimitero è pieno di persone indispensabili. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo, però, c’è modo e modo di far uscire di scena una persona».

Poi, ha continuato dicendo: «Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero (58 anni) e anche a tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno, non si può piacere a tutti. Però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funziona. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo».

 

La sua collega di Gf Vip, Elenoire Ferruzzi ha concordato sul suo discorso, aggiungendo: «Esatto, quello che è successo a me non è piaciuto molto e credo che non sia piaciuto a molti italiani. Perché indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come lei ha lavorato molti anni e ha apportato molto. Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA