Le prime puntate di Uomini e Donne stanno già scaldando gli animi all'interno dello studio del dating show di Maria De Filippi. Ad aver dato inizio alla lite che ha tenuto banco a lungo è stato Gianni Sperti e quella frecciatina sulle foto della dama Aurora Tropea che ha lasciato in molti contrariati.
L'opinionista ha accusato la dama di essere una finta perbenista che «predica bene e razzola male», facendo riferimento ad una particolare foto pubblicata su instagram in cui Aurora apparirebbe nuda.
Gianni Sperti e Aurora Tropea non sono mai stati grandi amici, anzi, i due si sono sempre attaccati.
Aurora ha pubblicato una storia dove condivide una foto provocatoria in cui scrive: «Ma l’emancipazione dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e anziani. Chi ruba…»
Gianni Sperti faceva riferimento ad una foto presente sul suo profilo in cui la dama è nuda, ma nulla è visibile.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout