Floriana Secondi, eliminata dall’Isola dei Famosi, torna a parlare della sua esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi. Durante la sua avventura la vincitrice del Grande Fratello edizione 2003 a volte ha ceduto all’aggressività e il suo comportamento non è piaciuto al figlio che l’attendeva a casa: «Non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni».
Amici21, l'addio commosso di Lda dopo l'eliminazione
Isola dei Famosi, il ritorno a casa di Floriana Secondi
Floriana Secondi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla della sua esperienza sull’Isola dei Famosi. Eliminata durante l’ottava puntata, durante la sua permanenza Floriana si è dimostrata a volte un po’ aggressiva nei confronti dei colleghi: «L’istintività – ha spiegato - è una questione di pancia, di cuore, non è mai la testa che ti fa ragionare quando sei istintiva e impulsiva.
Floriana ha fatto sapere di essersi “persa”: «Mi sono preoccupata troppo del fare degli altri o del non fare degli altri, degli escamotage degli altri, di stare davanti alla telecamera. Così ho perso il mio obiettivo. Questo è stato il mio più grande problema e mi sono persa, ecco. Non ho pensato più a cercare di essere quello che volevo. Mi arrabbiavo con tutto quello che notavo sbagliato e quella è la brutta figura che ho fatto. Non avrei dovuto. Anche perché a 44 anni speravo di riuscire a gestire un po’ queste situazioni, però non ci sono riuscita, perché insomma parla di me sempre il cuore, la mia istintività».
Al suo ritorno a casa qualche problema con il figlio Giordano, che ha un carattere molto diverso dal suo: «Devo essere leale. Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Lui è diverso da me, ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Ho dovuto poi fare i conti a casa con le persone che mi vogliono bene veramente. Sono stata criticata tantissimo giustamente».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout