Vladimir Luxuria a Verissimo, la confessione: «Ho un amico speciale: è più giovane di me, ora lo posso dire»

Vladimir Luxuria e la confessione choc a Verissimo accompagnato dalla mamma

Vladimir Luxuria a Verissimo, la confessione
Vladimir Luxuria a Verissimo, la confessione
Sabato 28 Ottobre 2023, 18:44 - Ultimo agg. 19:48
2 Minuti di Lettura

Nell puntata di oggi di Verissimo, Vladimir Luxuria è stata accompagnata da un'ospite speciale, la sua mamma.

Insieme a Silvia Toffanin ha parlato della sua infanzia e delle difficoltà che ha dovuto affrontare da giovane, il rapporto con la famiglia e con la mamma Maria Michela Guadagno, ospite al suo fianco negli studi Mediaset. 

Vladimir Luxuria con la madre a Verissimo, chi è Maria Michela Guadagno? Età, figli, il dolore del coming out. «Le mamme lo sanno sempre»

Heidi Baci e Massimiliano Varrese, confessione a Verissimo: «Non mi ero innamorata, era solo curiosità...»

 

La confessione in tv di Vladimir Luxuria

Tra lacrime e aneddoti arriva la confessione da parte di Vladimir: «Ho un amico speciale, ne ho parlato con lui e abbiamo deciso di dirlo, quale migliore occasione di oggi, con la mia mamma qui presente?». Vladimir Luxuria non ha rivelato il nome, ma ha spiegato che è più giovane di lui.

Complimenti e auguri dalla Toffanin che scherza sul fatto che in tanti anni di amicizia non aveva mai ufficializzato nessun rapporto, sarà quello giusto. 

La mamma ha detto di aver il corredo pronto nel cassetto da moltissimi anni e ha detto di essere pronta a ospitare la coppia nella sua casa di Foggia e preparare le oricchiette pugliesi. "E' bello? E' famoso?" ha sorriso mamma in studio a Verissimo, aggiungendo poi l'invito speciale in Puglia.

Ora si attendono, quindi, le presentazioni ufficiali in famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA