Givova Scafati, annullata l'inibizione al patron Longobardi

Il provvedimento era scattato dopo la partita persa contro Milano

Nello Longobardi
Nello Longobardi
di Stefano Prestisimone
Mercoledì 22 Novembre 2023, 10:31 - Ultimo agg. 11:57
2 Minuti di Lettura

Niente inibizione per il patron di Scafati, Nello Longobardi. In fase di omologazione della gara dello scorso 12 novembre tra Givova Scafati ed EA7 Emporio Armani Milano (terminata con il risultato di 77-68), nei confronti della società gialloblù sono stati comminati due provvedimenti, tra cui l’inibizione per 7 giorni 7 di Nello Longobardi per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri, sostituita con ammenda pecuniaria di 5mila euro.

Sicura della estraneità ai fatti la società scafatese, assistita dell’avvocato Giovanni Allegro del foro di Salerno e dall’avvocato Vittorio D’Alessandro del foro di Nocera Inferiore, ha impugnato tale provvedimento dinanzi alla Corte
Sportiva d’Appello, per chiederne la riforma.

Ebbene, proprio quest’oggi il suddetto organo giudicante ha accolto il reclamo proposto, applicando un semplice provvedimento di deplorazione in luogo della precedente inibizione ed annullando del tutto la relativa sanzione pecuniaria sostitutiva.

La società si ritiene soddisfatta del risultato ottenuto e ringrazia i propri legali per l’attività professionale espletata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA