Catania-Sandro Abate 1-1, Ugherani pareggia in extremis

Scaramucce con Luciano che va a sfidare i tifosi

Joselito in azione
Joselito in azione
di Giovanbattista La Rosa
Sabato 18 Novembre 2023, 00:01 - Ultimo agg. 16:48
2 Minuti di Lettura

Un finale di fuoco al PalaCatania per la Sandro Abate. La squadra irpina strappa il pareggio nell'ultimo giro di lancette, con merito, dopo aver giocato una gara equilibrata ed aver rischiato di subire in più occasioni il secondo goal ritrovandosi costretti a schierare l'uomo di movimento. A fissare il punteggio sull'1-1 è stato Ugherani. Una partita ben giocata dalla formazione avellinese, che è stata compatta ed ha giocato il suo match.

A fine partita attimi molto concitati, con Lucianio che è andato a sfidare i tifosi del Catania. Ne è nato un paripiglia e sono fioccati i cartellini 

Nella prima parte di gara la Sandro Abate ha sofferto l'iniziativa dei padroni di casa, che hanno creato tanto e sono andati in più di una occasioine vicini alla rete del vantaggio.

Le parate di Parisi e l'imprecisione dei giocatori in maglia rossoblù ha permesso agli irpini di non capitolare. 

Mister Basile ha cercato di dare coraggio alla sua squadra giocando con l'uomo di movimento, cercando il sovrannumero per superare il pressing. Ma di rado gli irpini sono stati pericolosi. 

L'equilibrio del match è durato anche nel secondo tempo. A fare la partita sempre la squadra di casa, che al decimo minuto è riuscita a trovare il vantaggio. Ad andare in rete è stato il Catania con Bocao. Gli irpini hanno cercato il pareggio, riuscendolo a trovare nel finale con Ugherani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA