Futsal, qualificazione rimandata, Avellino frena al DelMauro

La Sandro Abate perde sul parquet di casa contro L84. Il biglietto per i playoff non è stato ancora staccato, tutto rinviato alla prossima partita

La squadra
La squadra
di Giovanbattista La Rosa
Venerdì 5 Aprile 2024, 22:48
2 Minuti di Lettura

Nel momento più importante della stagione la Sandro Abate cade in casa e rallenta nella corsa ai playoff. I biancoverdi sono stati sconfitti con il punteggio di 5-3. Una gara che sin dal primo minuto ha preso la strada del Piemonte. La squadra di mister Paniccia ha iniziato forte portandosi subito sul 2-0 con la doppietta di Dan Rascia.

Il 3-0 è arrivato a 4 minuti dalla fine del primo tempo con la rete di Garcia. L84 che ha praticamente chiuso i giochi con il 4-0 siglato di Vidal. La Sandro Abate è venuta fuori negli ultimi 10 minuti di gara. Con il goal di Hozjan e la doppietta di Ugherani la Sandro Abate si è riportata sul 4-3. Avellino ha avuto le occasioni del pareggio, senza però riuscire ad impattare e subendo il goal del 5-3 siglato da Cuzzolino

Mister Paniccia dell' L84 ha così commentato la partita: «Avellino ha grande qualità e nei 10 minuti finali abbiamo sofferto il loro portiere di movimento, fortunatamente nel finale abbiamo saputo chiudere la partita.

Video

"Abbiamo concesso troppe palle goal agli avversari e non abbiamo concretizzato le occasione create.  Ai playoff ci crediamo sempre, vediamo ora di acquisire la matematica e poi vedremo" ha commentato Lucio a fine gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA