Genzano-Sandro Abate 2-3: colpo esterno per gli irpini

Gli irpini violano il campo della formazione laziale con una prova di forza e di coraggio, che permette agli irpini di raggiungere il terzo posto

Genzano-Sandro Abate
Genzano-Sandro Abate
di Giovanbattista La Rosa
Sabato 30 Marzo 2024, 23:26
2 Minuti di Lettura

Colpo esterno della Sandro Abate. La squadra di mister Basile ha violato con autorità il campo del Genzano. Una prestazione autoritaria della formazione avellinese, che si è imposta sul campo della squadra fino ad oggi terza in classifica con il punteggio di 3-2.

Gli irpini hanno approcciato al match in maniera impeccabile conducendo il primo tempo sin dall'inizio. Avellino ha subito manifestato una superiorità nel gioco, che l'ha portata a trovare il vantaggio con Hozjan al quinto minuto. In vantaggio di un goal li irpini hanno saputo gestire il match, difendendo di squadra e cercando delle ripartenze.

Il raddoppio è arrivato a fine primo tempo con Arillo. Il secondo tempo inizia con gli irpini avanti 2-0. Inevitabile il tentativo di ritorno in gara dei laziali, che al settimo hanno trovato la rete del momentaneo 2-1 con Barra. Il match vive sul filo dell'equilibrio fino alla rete del 3-1 segnato da Gui. Nel finale un brivido con l'autogoal di Hozjan, che fissa il punteggio finale sul 3-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA