Ercolanese, c'è la Palmese
nel futuro di Giacobbe

Ercolanese, c'è la Palmese nel futuro di Giacobbe
di Raffaella Ascione
Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:41
1 Minuto di Lettura
Inevitabilmente destinate a separarsi le strade di Mirko Giacobbe e dell'Ercolanese. È stato lo stesso centrocampista - classe '92 - a congedarsi pubblicamente dal club granata attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. «Grazie a tutta Ercolano per l'affetto, un plauso particolare ai tifosi, grazie per la serietà della società e grazie ai miei compagni per i momenti passati insieme... un grande in bocca al lupo!».
E' alla ricerca di un nuovo progetto che contribuisca al proprio rilancio, il centrocampista originario di San Giorgio a Cremano, ormai ai margini dell'organico granata. Una scelta condivisa con la proprietà.

Domenica l'Ercolanese affronterà al Solaro la Palmese. Potrebbe esserci proprio la compagine calabrese nel futuro del centrocampista. L'accordo sarebbe stato ormai raggiunto, con l'ufficializzazione slittata alla prossima settimana proprio in considerazione della sfida in programma domenica.

Il centrocampista - classe 1992 - è approdato questa estate alla corte di mister Squillante, dopo una stagione trascorsa tra il Due Torri e la Frattese. In serie D Giacobbe ha vestito le casacche - tra gli altri - di Castrovillari e Real Metapontino. Per lui anche 15 presenze in C1 con le maglie di Virtus Bassano e Portogruaro. Proprio con il Portogruaro, 4 presenze tra i cadetti - condite da una rete - nella stagione 2010/11.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA