La beffa arriva nel finale:
Pomigliano sconfitto ad Altamura

La beffa arriva nel finale: Pomigliano sconfitto ad Altamura
di Raffaella Ascione
Giovedì 29 Marzo 2018, 20:52
1 Minuto di Lettura
Non sortisce gli effetti sperati il cambio di guida tecnica. Il Pomigliano cede di misura al Team Altamura e si ritrova invischiato nella zona play-out. Quinta vittoria consecutiva per il Team Altamura, che consolida così il proprio posizionamento play-off, rintuzzando gli attacchi del Taranto, che ne rifila 4 allo Sporting Fulgor Molfetta.

La prima frazione di gioco si conclude sul parziale di 0-0. Targate Alfano le uniche due occasioni degne di nota: la prima al minuto 34, la seconda poco prima dell'intervallo.

Nella ripresa, ghiotta occasione per i padroni di casa al quarto d'ora: si stampa all'incrocio dei pali la conclusione di Lopez. Al 23' il vantaggio pugliese: è di Casiello il guizzo vincente. Il pari granata al 26'. Avella pareggia i conti e rimette in gara i suoi. La beffa allo scadere: è D'Anna a trovare il colpo da tre punti, condannando i granata ad una sconfitta che ne complica seriamente la classifica.

La sconfitta fa scivolare i granata - a quota 29 - al sestultimo posto. Esordio amaro, dunque, per il neo tecnico granata Nello Di Costanzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA