Terremoto Gragnano: Martone e soci
preannunciano dimissioni in blocco

Terremoto Gragnano: Martone e soci preannunciano dimissioni in blocco
di Raffaella Ascione
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:19
1 Minuto di Lettura
Una comunicazione ufficiale inoltrata al Sindaco di Gragnano ed al Presidente del Consiglio comunale. L’ha inoltrata il patron del club gialloblù – Vincenzo Martone – allo scopo di informare le Istituzioni della grave crisi economica che attanaglia il club. Ma non solo. Martone ha preannunciato – nel caso la situazione non dovesse in qualche modo sbloccarsi – le dimissioni in blocco, a far data dal prossimo 1° marzo, di presidente e componenti del Consiglio Direttivo. 
«Abbiamo fatto fronte alle spese di gestione per l’attuale stagione dal mese di luglio dello scorso anno alla data odierna, ed ai residui della stagione precedente», esordisce così Martone, richiamando anche l’impegno dei soci che lo hanno affiancato. 
«Constatato il disinteresse di gran parte del tessuto imprenditoriale cittadino nel garantire un minimo sostegno economico per affrontare il residuo dell’attuale stagione sportiva», presidente e soci hanno dunque preannunciato dimissioni in blocco a decorrere dal 1° marzo «se non dovessero sopravvenire garanzie economiche a tutela dell’associazione. Pertanto il titolo sp9ortivo verrà consegnato nelle mani del Signor Sindaco e dell’intera Giunta, che avranno facoltà di individuare i successori per la futura gestione».  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA