Le «Impronte di D10S» a Napoli: «Un omaggio all'immenso Diego»

Accordo tra Ceci e Napolimania che distribuirà anche la riproduzione della statua

Le «Impronte di D10S» a Napoli: «Un omaggio all'immenso Diego»
Le «Impronte di D10S» a Napoli: «Un omaggio all'immenso Diego»
Martedì 23 Maggio 2023, 16:31
2 Minuti di Lettura

«È il “miracolo” dell'impronta di D10S a Napoli». Così Stefano Ceci, l'imprenditore napoletano che è stato negli ultimi anni della sua vita assistente di Diego Armando Maradona ed è titolare dei suoi diritti di immagine, annuncia l'accordo con il distributore Neapolis e il brand Napolimania per la vendita di oggetti dedicati al Pibe, scomparso il 25 novembre 2020. A cominciare dalla riproduzione in scala della statua esposta negli spogliatoi dello stadio di Fuorigrotta presso il negozio di via Toledo, a poche centinaia di metri dal murale del cosiddetto largo Maradona.

Spiega Ceci: «Per sviluppare questo progetto sono stati necessari quasi due anni di lavoro.

Adesso i tifosi napoletani e i turisti che invadono la città potranno avere il simbolo della mano de D10S e del più celebre sinistro al mondo, nonché la riproduzione della statua installata nel Maradona Stadium. I prodotti saranno presenti in tutti i punti vendita di Napoli e Campania.  È un modo in più per dire ancora una volta “Grazie Diego” e di averlo sempre al nostro fianco».

Ceci sta in questi giorni definendo con il Calcio Napoli una cerimonia di premiazione dei neo campioni d'Italia dedicata al Capitano, sempre ricordato da Spalletti, Di Lorenzo e dagli altri azzurri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA