Napoli, il caso Juan Jesus sui social: offese imbarazzanti e commenti bloccati

Il difensore protagonista dell'errore sul gol di Luvumbo

Napoli, il caso Juan Jesus sui social: offese imbarazzanti e commenti bloccati
Napoli, il caso Juan Jesus sui social: offese imbarazzanti e commenti bloccati
Lunedì 26 Febbraio 2024, 11:10 - Ultimo agg. 18:52
2 Minuti di Lettura

Juan Jesus al centro di un caso social: dopo l'errore decisivo ieri sera in Sardegna contro il Cagliari - che ha portato al gol di Luvumbo all'ultimo minuto e al pareggio finale dei rossoblu - il difensore del Napoli è stato assalito dai commenti offensivi dei “tifosi” napoletani sulle sue piattaforme social.

Tanti i commenti che si sono ripetuti nelle ore successive alla partita: «Smetti di giocare» o anche «Il problema è chi ti mette in campo» tra quelli più educati. Ma non sono arrivati solo questi. E il tenore è rapidamente crollato. Creando evidenti imbarazzi al calciatore, che ha immediatamente risposto bloccando ogni possibilità di commento dagli utenti della rete ai suoi post.

Una vita social sempre molto attiva quella di Juan Jesus, sfortunato protagonista dell'episodio decisivo ieri a Cagliari. In rete il brasiliano è sempre disposto a tendere una mano ai tifosi, li accompagna durante la settimana con contenuti leggeri e ironici, ne approfitta per lanciare messaggi d'amore proprio alla piazza. Fatto ripetuto spesso nell'ultimo triennio. Quest'anno, vista l'assenza di un titolare difensivo, Juan Jesus ha già giocato 1829 minuti: dato mai raggiunto nelle due precedenti stagioni a Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA