Napoli, il ritorno di Mazzarri: i tifosi si scatenano sui social con i meme

L'orologio, i ribaltoni pazzi, i morsi alle bottigliette e le scuse geniali nel post partita: pronti a rivedere tutto ciò?

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri
di Ferdinando Gagliotti
Mercoledì 15 Novembre 2023, 06:37 - Ultimo agg. 08:40
3 Minuti di Lettura

Dopo aver dribblato una serie infinita di «Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano» e sviolinate simili, vi meritate senza dubbio questo: una carrellata di meme sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Per farla breve, il pezzo più atteso della settimana, forse più atteso del comunicato stesso.

Riavvolgiamo un momento il nastro, per i meno attenti: alla fine a Rudi Garcia è subentrato l’uomo con il Franck Muller più famoso del mondo, tornato a dirigere gli azzurri dopo dieci anni. L’allenatore-meme per eccellenza, in questa parentesi lontana - per modo di dire - da Aurelio De Laurentiis, si è seduto sulle panchine di Inter, Watford, Torino e Cagliari, quest'ultima avventura terminata ahinoi con la retrocessione in Serie B.

Se il gioco del Napoli in questi primi mesi della stagione vi ha più annoiato che divertito, state certi che da ora si cambia musica.

Recuperate il numero del vostro cardiologo: potreste averne bisogno dopo il primo - classico - ribaltone mazzarriano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA