Napoli, le ultime di mercato: Kilman dopo Kim Min-Jae?

Si accende la corsa al sostituto del Mostro coreano

Il difensore sudocoreano Kim
Il difensore sudocoreano Kim
di Roberto Ventre
Venerdì 7 Luglio 2023, 18:10
2 Minuti di Lettura

Prosegue la caccia al difensore per la sostituzione di Kim che andrà al Bayern Monaco. Resta praticabile la pista Kilman, anche se non è un'operazione semplice con la squadra inglese dei Wolves che chiedono 40 milioni. Sono diverse le squadre interessate al difensore inglese, tra queste il Tottenham.

I profili seguiti sono diverse: in prima fila restano Le Normand della Real Sociedad e Scalvini dell'Atalanta.

Due operazioni costose: per il difensore della squadra della Liga ci sarebbe da pagare la clausola rescissoria, per il giovane dell'Atalanta la valutazione è superiore ai 40 milioni.

In entrata l'altra operazione riguarderà un centrocampista, in considerazione delle uscite previste del tedesco Demme, destinato al ritorno in Bundesliga, e del francese Ndombele di ritorno al Tottenham. Sono diversi i centrocampisti tenuti sotto osservazione dal Napoli, tra questi il francese Maxime Lopez del Sassuolo.

In attacco tutto ruoterà intorno a Osimhen. Finora al Napoli non sono arrivate offerte di quelle definite irrinunciabili dal presidente De Laurentiis e per il centravanti nigeriano resta sempre aperta la possibilità di un rinnovo con il Napoli per altri due anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA