Cover Diesel per la nuova serie ammiraglia di Samsung

Protagonista della collezione Diesel x Samsung, l’inconfondibile logo Diesel

Cover firmate Diesel
Cover firmate Diesel
di Guglielmo Sbano
Domenica 7 Maggio 2023, 14:43 - Ultimo agg. 16:54
2 Minuti di Lettura

Samsung ha annunciato una collaborazione con Diesel, iconico brand lifestyle, per  una collezione di cover, che rende esclusivi e personalizzati i nuovi flagship della serie Galaxy s23. Protagonista della collezione Diesel x Samsung, l’inconfondibile logo Diesel- for successful living, con i colori iconici del brand – rosso, bianco, e nero – per dare vita a differenti versioni: in bianco e nero, stampato con un esclusivo effetto gommato per la Cover Diesel, classica custodia realizzata in silicone elastico che la rende ultraresistente agli urti e con bordi in rilievo per proteggere lo schermo; in rosso e bianco per la Swappable Backplate, la piastrina sovrapponibile alla Samsung Frame Cover.

Quest’ultima disponibile solo per Samsung Galaxy s23 ultra. Gli appassionati potranno, inoltre, personalizzare la cover silicone grip con lo strap rimovibile Diesel, che aiuta a ridurre il rischio di caduta accidentale.

“Combinando il design innovativo della serie Galaxy s23 con l’iconico logo di Diesel, è possibile esprimere appieno la propria personalità, con uno spiccato senso di autenticità e irriverenza”, ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia.

La nuova serie Galaxy s23 flagship di Samsung è stata progettata per ridefinire il concetto di ciò che è possibile negli smartphone premium. Grazie all’eccellente fotocamera in dotazione, con sensore da 200Mp Adaptive Pixel, e alla funzione Nightography perfezionata, è possibile esplorare la propria creatività in tutta libertà, realizzando video di livello cinematografico.

Il potente processore Snapdragon 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy offre un’esperienza gaming potente e dinamica con la grafica mobile più veloce sulla serie S.

Tutte le esclusive cover firmate Diesel x Samsung sono in vendita sullo shop online con prezzi che variano da 23,90 a 54,90 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA