Elisabetta Canalis sposa raggiante: le foto
del matrimonio con Brian Perri | Guarda

Elisabetta Canalis sposa (Olycom)
ALGHERO - Elisabetta Canalis ha sposato il suo Brian Perri oggi pomeriggio, nella cattedrale di Santa Maria Immacolata ad Alghero, nella sua Sardegna. Dopo due anni di fidanzamento, ggli sposi hanno detto "sì" davanti a 150 invitati, tra cui Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia. Ci sono state polemiche intorno all'abito utilizzato da Belen.







La cerimonia nuziale è iniziata con un'ora di ritardo rispetto alle previsioni, la sposa è arrivata in chiesa intorno alle 17.10, appena dieci minuti dopo suo marito.







Bellissima, inutile dirlo, la Canalis. Fasciata da un abito in pizzo e seta e un velo lungo quattro metri realizzato dallo stilista abruzzese Angelozzi l'ex "velina" è apparsa raggiante.



Elisabetta Canalis è stata letteralmente travolta dall'entusiasmo e dal calore dei suoi ammiratori che attendevano lei e Brian Perri. In tanti si sono assiepati lungo i vecchi vicoli della città storica per assistere alla passerella della soubrette e dei numerosi personaggi famosi che più tardi festeggeranno assieme a lei e a Brian nella bella cornice delle Tenute Sella&Mosca, alle porte della città catalana.
Domenica 14 Settembre 2014, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 18:46



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2014-09-17 16:33:00
perdere la propria identità è un rischio troppo grosso! Perdere la propria identità è un rischio troppo grosso! Ma allora il matrimonio è ancora di moda? E l'abito bianco con il velo chilometrico, pure? Le ragazze non vogliono proprio rinunciarvi e, per loro, il senso di tutto ciò non è cambiato. Sono raggianti le spose di oggi come lo erano quelle di ieri. In un mondo dove ogni cosa è concessa perché bisognerebbe vietare di ricreare il meglio, attraverso un matrimonio tradizionale? Elisabetta Canalis si è voluta vestire da sposa.................Auguri! Ha scelto Alghero, la sua città, per convolare a nozze, rispettando una tradizione quanto mai antica ! Ha fatto bene ! Chi pensa che le persone di spettacolo siano più felici di chi vive nella normalità, si sbaglia....perdere la propria identità è un rischio troppo grosso!
2014-09-16 11:35:00
Finalmente qualcuno se l'ha sposata a questa qui....era ora!
2014-09-15 11:20:00
sposa raggiante che esagerazione! E' la 100esima volta che "si sposa"!
2014-09-14 22:02:00
gli argomenti sono interessanti.li lòeggo volentieri
2014-09-14 20:44:00
auguri ma l'abito bianco che senso ha ? per la redazione non so se avete letto i commenti nello sport, ma vi prego fate qualcosa perche non si può più commentare e non ci sono i commenti degli amici del forum, mi sento solo. saluti dal costarica.

QUICKMAP