Investe due ragazzi e poi viene linciato. Notte di follia in centro ad Avellino

L’episodio dopo la mezzanotte: giovani ubriachi si sono parati davanti all’auto non facendo passare il 45enne che doveva tornare a casa

La scena dell’arrivo dell’autoambulanza ripresa con i telefonini dai passanti
La scena dell’arrivo dell’autoambulanza ripresa con i telefonini dai passanti
Giovedì 10 Agosto 2023, 09:45 - Ultimo agg. 11 Agosto, 10:22
2 Minuti di Lettura

Notte di tensione nel centro storico di Avellino poco dopo mezzanotte tra via Nappi e Rampa Macello. Un uomo di 45 anni, a bordo della sua auto, si è trovato di fronte un muro di persone, soprattutto ragazzi, che trascorrevano la serata nel cuore antico della città. L’automobilista ha perso la pazienza perché i giovani non si spostavano ed ha cominciato ad inveire contro di loro.

In preda all’ira ha accelerato puntando i passanti. Alcuni ragazzi per fermarlo hanno iniziato a colpire la sua vettura.

Di tutta risposta l’uomo ha ancora una volta tirato dritto senza preoccuparsi di rischiare di investire chi si trovasse davanti. A farne le spese due ragazzi.

A quel punto una nuova calca contro l’automobile ha indotto l’uomo a fermarsi; il 45enne è sceso dall’auto e ha sfidato i ragazzi, ma una ventina di questi lo hanno assalito con calci e pugni, facendolo finire a terra e ferendolo al volto. Soltanto  l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio. Soccorsi da due ambulanze del 118 i ragazzi investiti dall’automobilista

Sull'esatta dinamica dell'accaduto indagano polizia e carabinieri. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA