Benevento, Parisi (Forza Italia): «Sannio centrale nell'agenda politica e di governo»

La nota del vice coordinatore provinciale

Il tavolo di Forza Itali
Il tavolo di Forza Itali
Domenica 21 Gennaio 2024, 19:53
2 Minuti di Lettura

«Le parole di apprezzamento e sincero affetto proferite dal vice premier Antonio Tajani e dal coordinatore campano del partito Fulvio Martusciello per il parlamentare Francesco Maria Rubano ci riempiono d'orgoglio – ha sottolineato, in una nota, Domenico Parisi, sindaco di Limatola e neo vice coordinatore provinciale di Forza Italia –. Insieme a Rubano sentiamo il peso della responsabilità di onorare al meglio i nuovi incarichi di partito, ma consapevoli che il nostro neo coordinatore  provinciale è un degno rappresentante territoriale sul quale hanno affermato di fare affidamento Tajani e Martusciello. Le loro parole, che tutti abbiamo ascoltato attentamente, sono state significative e rendono il partito ancora più attrattivo e capace di intercettare le istanze territoriali».

Lo stesso Parisi, inoltre, evidenzia che «per tutti, nessuno escluso, ieri si è rafforzata la consapevolezza che Forza Italia è il partito che opera per il territorio, per i cittadini.

Il partito che consente a tutti di fare un percorso politico serio e di prospettiva. Rubano è stato consacrato dai vertici nazionali quale garante della centralità del Sannio nell'agenda politica e di governo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA