Castello di Limatola, tornano i mercatini di Natale dal 17 novembre al 10 dicembre

È stata inaugurata sabato 11 novembre la XIV edizione di Cadeaux al Castello

Castello di Limatola
Castello di Limatola
Martedì 14 Novembre 2023, 12:55
2 Minuti di Lettura

Il Castello di Limatola è tornato ad illuminarsi delle luci e dei colori del Natale. E’ stata inaugurata sabato 11 novembre la XIV edizione di Cadeaux al Castello”, alla presenza della famiglia Sgueglia, proprietaria del Castello e ideatrice dell’evento, riconosciuto tra i mercatini di Natale più famosi d’Europa. Dopo il weekend inaugurale appena trascorso, i mercatini del Castello di Limatola saranno attivi ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023.

Centinaia sono stati i visitatori fin dalla prima giornata, accolti da un magico percorso di luminarie, animato da danze medievali, artisti di strada, mestieri medievali, gastronomia e ovviamente dal mercatino di Natale: oltre 100 espositori propongono, negli spazi interni ed esterni del Castello, prodotti ed eccellenze dell'artigianato, antiquariato, ceramiche e gastronomia. 

Inoltre, la Grande Baita di Babbo Natale quest'anno dà la possibilità a tutti i bambini di scattare gratuitamente una foto ricordo con Santa Claus

Video

Un palcoscenico di festa, dove le “Note di Natale”, il tema scelto per questa edizione, risuonano in ogni angolo del Castello. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA