Suicidio a Sant'Agata de' Goti: uomo giù dal ponte sul Martorano

In corso le operazioni di recupero della salma

Operazioni di recupero a Sant'Agata de' Goti
Operazioni di recupero a Sant'Agata de' Goti
di Vincenzo De Rosa
Mercoledì 7 Giugno 2023, 09:55 - Ultimo agg. 16:13
2 Minuti di Lettura

E’ un dipendente del Comune di Sant’Agata de’ Goti l’uomo ritrovato questa mattina privo di vita sul fondo del Vallone Martorano dopo un volo di diverse decine di metri dal ponte di viale Vittorio Emanuele III. Tonino Virelli, 66 anni, sposato con tre figlie era molto conosciuto a Sant’Agata non solo per il lavoro che svolgeva in municipio ma anche per la sua passione per lo sport ed il passato da calciatore. 

La notizia della sua morte si è subito diffusa in città mentre erano ancora in corso le operazioni di recupero della salma.

L’allarme era scattato poco dopo le 6 quando alcune persone avevano notato una vettura, una 500X bianca, in sosta contromano lungo il viale che affaccia sul costone tufaceo del centro storico di Sant'Agata. 

Scattato l'allarme sul posto si erano portati i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Sant'Agata de' Goti e gli agenti della Polizia Municipale. Subito si è pensato all’ipotesi del suicidio ma solo dopo il recupero della salma da parte dei caschi rossi è stato possibile identificare la salma. 

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti ha già annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino per la celebrazione dei funerali che avranno luogo domani 8 giugno alle ore 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA