Napoli-Formia, manutenzione straordinaria
sulla linea tra Villa Literno e Sessa Aurunca

Napoli-Formia, manutenzione straordinaria sulla linea tra Villa Literno e Sessa Aurunca
Venerdì 6 Agosto 2021, 13:52
2 Minuti di Lettura

Rete Ferroviaria Italiana, gruppo ferrovie dello stato Italiane, condurrà dal 9 al 29 agosto alcuni importanti interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Napoli – Formia che comporteranno, nella tratta tra Villa Literno e Sessa Aurunca, la completa interruzione della circolazione. L’offerta ferroviaria subirà, quindi, una serie di modifiche, incluse cancellazioni, l’invio di alcuni treni a lunga percorrenza sul percorso alternativo via Frosinone – Cassino e l’istituzione di corse sostitutive su strada tra le stazioni di Villa Literno e Sessa Aurunca.

Video

Tutte le modifiche all’offerta ordinaria sono consultabili nelle stazioni e sui canali informativi e di vendita dell’impresa ferroviaria. I lavori condotti da Rete ferroviaria italiana, consistono in interventi di manutenzione straordinaria alla galleria del Massico, situata tra Villa Literno e Sessa Aurunca, e attività sull’armamento ferroviario nella stazione di Villa Literno.

Gli interventi sono funzionali a mantenere elevati gli standard di affidabilità ed efficienza dell’infrastruttura e la regolarità nella marcia dei treni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA