Natale solidale al Campania, una foto con Santa Claus per aiutare Casa Emmaus

Appuntamento in piazza l'otto dicembre

L'albero di Natale
L'albero di Natale
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 18:40 - Ultimo agg. 7 Dicembre, 08:56
2 Minuti di Lettura

Ancora una volta il “Campania” mostra e dimostra la sua natura non solo economica e commerciale ma anche solidale e di vicinanza alla realtà sociale. Sarà un Natale all’insegna della solidarietà nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Piazza Campania ospiterà il caro vecchio Babbo Natale per la gioia dei bambini ma anche per raccogliere fondi in favore di Casa Emmaus Caserta centro di accoglienza per i bisognosi.Tra i viali del Centro Commerciale già si respira aria natalizia ma Santa Claus arriverà l’otto dicembre e accoglierà i più piccini dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20.

Barba bianca, vestito rosso e occhialini d’oro, Babbo Natale ascolterà le richieste dei fanciulli ogni giorno fino alla vigilia di Natale e poserà con loro per una foto.

Una foto ricordo ma anche un gesto di solidarietà perché per la stampa delle istantanee sarà chiesta un’offerta da devolvere all’associazione Casa Emmaus. Un piccolo gesto che renderà grande il Natale per chi dona e per chi riceve.

GLI ORARI

· 8 dicembre: dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20

· Dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20

· Sabato e domenica dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20

· 24 dicembre dalle 11 alle 18

© RIPRODUZIONE RISERVATA