Diletta Leotta filma i primi passi di Aria e tifa Loris Karius in tv: «Forza papi»

La conduttrice sportiva di Dazn ha trascorso la serata in compagnia della sua bambina

Diletta Leotta filma i primi passi di Aria e tifa Loris Karius in tv: «Forza papi»
Diletta Leotta filma i primi passi di Aria e tifa Loris Karius in tv: «Forza papi»
Domenica 25 Febbraio 2024, 14:00
3 Minuti di Lettura

Diletta Leotta sta vivendo un periodo molto felice della propria vita: si sta godendo la sua bambina Aria che, ogni giorno, cresce sempre di più e, poi, l'amore con Loris Karius con il quale si sposerà, anche se, non ha ancora svelato la data del matrimonio. 

La conduttrice sportiva di Dazn è molto attiva sul proprio profilo Instagram dove, ogni giorno, pubblica nuove foto o nuove storie per mostrare ai suoi fan come trascorre le giornate. Così, è successo anche nelle scorse ore, quando Diletta ha registrato dei teneri video in compagnia della sua bambina e del cagnolino Lillo.

Mamma e figlia indossano due piagiami coordinati e la conduttrice ha un sorriso semplicemente radioso. Loris Karius non c'era perché impegnato con la Premier League: nelle scorse ore il Newcastle ha giocato contro l'Arsenal. 

Pigiamone bianco con cuoricini rossi sia per Diletta Leotta che per la piccola Aria. La giovane mamma ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui, indossando il look comodo da casa, stringe tra le braccia la sua piccola e sullo sfondo si vede una partita di calcio e un giocatore in particolare inquadrato: Loris Karius che indossa la divisa da portiere e la maglia numero 18. Diletta scrive: «Forza papi», con tanto di cuore rosso. 

Poi, la conduttrice ha pubblicato un tenero video in cui filma i primi passetti di Aria che, al sicuro nel suo girello, si muove avanti e indietro. Sempre al suo fianco c'è il cagnolino Lillo che non si perde nemmeno un movimento della bambina. 

Questa mattina, invece, Diletta Leotta ha pubblicato un'altra storia in cui mostra le gambine della piccola Aria sdraiata sul fasciatoio che scalcia e il cagnolino Lillo che si diverte a giocare delicatamente con lei.

La giovane mamma ha fatto conoscere la neonata all'amico a quattro zampe, appena tornata a casa dall'ospedale dopo la nascita della bambina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA