Federica Pellegrini è incinta, Chi conferma i rumors: «La famiglia si allarga»

La Divina diventerà mamma per la prima volta, insieme al marito Matteo Giunta

Federica Pellegrini è incinta, Chi conferma i rumors: «La famiglia si allarga»
Federica Pellegrini è incinta, Chi conferma i rumors: «La famiglia si allarga»
Martedì 25 Luglio 2023, 20:00
3 Minuti di Lettura

Federica Pellegrini (34 anni) è incinta. Dopo numerosi giorni in cui le voci di una presunta gravidanza si facevano strada, è arrivata l'ufficialità. La campionessa mondiale di nuoto è stata fotografata mentre era al mare con suo marito, Matteo Giunta (41 anni), mentre si godeva le meritate vacanze, ma a catturare l'attenzione era il pancino sospetto. 

La Divina si è sposata il 27 agosto 2022 con il suo ex allenatore, Matteo Giunta e, insieme, hanno deciso di trascorrere la loro «luna di miele» tra “le vie delle Indie”, nel reality show  Pechino Express, mettendo alla prova il legame con il neo marito.

I Novelli Sposi non sono riusciti a trionfare, arrivando solo secondi, ma di certo la loro intesa e il loro legame ne è uscito più potente che mai. 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si preparano ad accogliere così una nuova sfida, la più difficile, che richiede impegno e tanta dedizione, ma i fan sono sicuri che entrambi saranno una mamma e un papà esemplari.  

Federica Pellegrini ha avuto una carriera eccezionale, rappresentando l'Italia durante le Olimpiadi e trionfando. Nel 2021 ha detto addio alle gare di nuoto, per dedicarsi di più alla sua famiglia e a suo marito, Matteo Giunta, sposato nel 2022. Da quando ha lasciato il nuoto, i fan le hanno chiesto, anche insistentemente, se avesse intenzione di avere dei figli. La Divina, un anno fa commentava queste domande dicendo: «Trovo che questa sia una domanda un po’ pesante, non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque». 

 

A distanza di qualche mese, la cicogna è in arrivo e mamma Federica e papà Matteo non potrebbero essere più felici di così. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA