La fine della storia tra Luca Salatino e Soraia Ceruti è stata avvolta da un velo di mistero e ha portato con sé anche molte polemiche, in modo particolare per Soraia. La Ceruti ha voluto fare chiarezza con un'intervista sul Magazine di Uomini e Donne, cercando anche di ripondere alle tante accuse che le sono state lanciate in questi giorni.
A ufficializzare l'addio è stato Luca, dopo che però sui social avevano cominciato a girare voci sospette su una crisi tra i due.
La crisi è iniziata dopo la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip: «Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze. Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera. L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce». Soraia parla di una gelosia da parte sua immotivata che nel tempo è diventata anche fastidiosa. Questa e degli atteggiamenti di lui che non le sono piaciuti l'hanno spinta a prendere la decisione di troncare, ma non senza dolore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout