La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»

La donna ha confessato sui social di aver scelto di non invitare a una gita la nuora per potersi godere la giornata senza fare troppe pause

La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»
La suocera non invita la nuora alla gita di famiglia perché è troppo grassa: «Sono stufa di aspettarla»
Martedì 24 Ottobre 2023, 16:03
3 Minuti di Lettura

Si rifiuta di invitare la nuora a una gita fuori porta perché troppo grassa. Una donna ha spigato di aver discusso con suo figlio e la famiglia di lui, per non averli invitati a partecipare a una gita in occasione di Halloween perché non voleva essere rallentata dalla nuora che, visto il peso eccessivo, non riesce mai a stare al passo degli altri e necessita di fare numerose pause.

La donna ha raccontato quello che è successo su Reddit, spiegando di avere 4 figli, tre femmine e un maschio e aggiungendo che con le sue ragazze ama molto fare gite nel tempo libero, spesso camminando anche a lungo.

Da quando il figlio ha sposato una donna con evidenti problemi di peso, queste loro gite sono molto cambiate: «Abbiamo fatto molte cose che non sono fisicamente faticose per lei, ma anche per le piccole cose alla fine si siede su una panchina per metà giornata. È obesa, ha le caviglie gonfie per il peso. L'ultima volta che le ragazze sono andate al centro commerciale l'hanno trascorsa seduta su una panchina per metà giornata poiché aveva bisogno di pause costanti. È fastidioso».

Quando ha organizzato una gita per Halloween ha preferito non dire nulla: «Volevo andare in una fattoria per raccogliere le zucche e delle mele. C'erao grandi frutteti e si potevano fare un sacco di passeggiate. Siamo andati, è stato bellissimo e alcune foto sono finite su Facebook, così ho ricevuto una chiamata da Beth dove mi chiedeva perché non era stata invitata. Ho provato a mentire, ma vista la sua insistenza ho confessato e le ho detto che è a causa del duo peso. Così abbiamo litigato. Siamo stufi di avere viaggi rovinati perché dobbiamo aspettarla tutto il tempo». La rete si è divisa tra chi ha dato torto alla donna, accusandola di essere sgradevole e poco inclusiva e chi le ha dato ragione però affermando che avrebbe dovuto usare torni e termini più adeguati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA