Evaso ruba bici elettrica a Meta, fermato e arrestato dalla polizia stradale di Sorrento

L'uomo, 29 anni, è di nazionalità libanese

Intervento della polizia
Intervento della polizia
di Massimiliano D'Esposito
Martedì 15 Agosto 2023, 17:03
2 Minuti di Lettura

Nella giornata di ieri, gli agenti del distaccamento della polizia stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale sulla statale 145, nel transitare lungo il tratto del Comune di Meta, sono stati allertati da alcuni passanti e automobilisti che indicavano una persona che rincorreva un uomo alla guida di una bici elettrica.

I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato il fuggitivo con la bicicletta nei pressi della chiesa del Lauro nel centro di Meta constatando che si trattava proprio di quella rubata poco prima e che la persona che lo inseguiva era il proprietario.

Una volta condotto l’indagato, un 29enne di nazionalità libanese, presso gli uffici di polizia, gli operatori hanno anche accertato che lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 11 agosto dal Tribunale di Sorveglianza di Cosenza per evasione.

Pertanto, al termine delle formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Napoli Poggioreale e denunciato per furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA