Movida a Napoli: decine di veicoli rimossi, una multa per possesso di droga

Movida a Napoli: decine di veicoli rimossi, una multa per possesso di droga
Sabato 12 Marzo 2022, 17:40
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della movida, gli agenti dei commissariati Decumani e Bagnoli, i finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza e personale del servizio autonomo della polizia locale del Comune di Napoli, con il supporto del reparto mobile, hanno effettuato controlli nel centro storico e a Bagnoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 72 persone, controllati 12 esercizi commerciali e, in vico Quercia, sono stati sanzionati tre locali per occupazione di suolo pubblico; sono state altresì contestate 20 violazioni del codice della strada per divieto di sosta, mancata revisione e sono stati rimossi 13 veicoli per sosta vietata.

Video

Inoltre, in via Santa Maria di Costantinopoli una persona è stata trovata in possesso di circa 3,5 grammi di marijuana ed è stata sanzionata per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Infine, i poliziotti del commissariato Bagnoli in via Coroglio, Discesa Coroglio, via Cattolica, via Nisida, via Bagnoli, via di Pozzuoli, via Caio Duilio e piazza Bagnoli hanno identificato 17 persone e controllato 3 esercizi commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA