De Luca chiama Insigne e Immobile: «Avete fatto onore alla Campania»

De Luca chiama Insigne e Immobile: «Avete fatto onore alla Campania»
Mercoledì 14 Luglio 2021, 16:16 - Ultimo agg. 15 Luglio, 11:14
2 Minuti di Lettura

Una telefonata in diretta sui social per ringraziare i napoletani campioni d'Europa con l'Italia. Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha salutato Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, in videocall da Ibiza dove si stanno godendo qualche giorno di meritata vacanza: «Siamo felici di vedervi, volevo farvi i complimenti e ringraziarvi come meridionali, campani, napoletani perché ci avete fatto onore, ci avete fatto divertire veramente, grazie con il cuore per l'immagine che avete dato dell'Italia. Poi abbiamo dato anche una grande prova di stile. Poi vincere lì... Ci sono rimasti un po' male», ha detto De Luca.

«Per noi è un onore portare la nostra terra in giro per l'Europa e poi vincere è stato il massimo.

Siamo assieme in vacanza a Ibiza, siamo andati subito perché il tempo stringe e poi dobbiamo rientrare ai club», sottolinea Immobile.

L'attaccante del Napoli Insigne torna invece sulla notte di Wembley e il successo ai rigori contro gli inglesi. «Ci sono rimasti male? Meglio loro che noi». E sulla campagna vaccinale accoglie l'appello del presidente De Luca: «Vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA