«Emotion» il nuovo grande progetto espositivo al Chiostro del Bramante

Dal 29 novembre 2023 al Chiostro del Bramante, Roma

Emotion 2023
Emotion 2023
Sabato 25 Novembre 2023, 15:33
2 Minuti di Lettura

Per tutti gli amanti dell'arte e gli appassionati del Chiostro del Bramante, segnaliamo l'apertura del nuovo grande progetto espositivo «Emotion - L'arte contemporanea racconta le Emozioni» a cura di Danilo Eccher.

Dal 29 novembre 2023, DArt Chiostro del Bramante vi invita a scoprire i venti artisti protagonisti del panorama artistico internazionale: Aes+F, Mat Collishaw, Subodh Gupta, Carsten Höller, Eva Jospin, Kimsooja, Luigi Mainolfi, Masbedo, Annette Messager, Paul Morrison, Luigi Ontani, Tony Oursler, Piero Pizzi Cannella, Laure Prouvost, Pietro Ruffo, Alessandro Sciaraffa, Gregor Schneider, Paolo Scirpa, Nedko Solakov e Adrian Tranquilli.

In «Emotion» l’arte contemporanea si trasforma in un veicolo di molteplici emozioni raccontate con intensità senza pari, grazie ad opere d’arte uniche al mondo, diventando strumento per catturare l'essenza di ciò che ci circonda e di ciò che brucia dentro di noi. «Emotion» rappresenta l'impegno di Dart Chiostro del Bramante nel creare non solo grandi progetti espositivi, ma anche di pensare al pubblico in termini di coinvolgimento, formazione, didattica e vicinanza ai linguaggi contemporanei.

Vogliamo che l'arte ispiri, suggerisca, accompagni e, in questo caso, emozioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA