Il lounge bar nel Circolo Ilva
A Bagnoli è nata la Scirocco Bay

Il lounge bar nel Circolo Ilva A Bagnoli è nata la Scirocco Bay
di Cristina Cennamo
Domenica 8 Luglio 2018, 10:57
2 Minuti di Lettura
Dal fumo grigio delle ciminiere ai dj set. Un passo non tanto breve, a pensarci bene, ma che senz’altro ha riproposto il Circolo Ilva di Bagnoli in una chiave assolutamente modaiola e di tendenza. Negli spazi della struttura che affonda le proprie origini nella Società di Mutuo Soccorso Ilva, nata per garantire l’assistenzialismo, la solidarietà e l’aggregazione operaia, è nato infatti quest’anno un nuovo locale notturno : Scirocco Bay, un ritrovo a la page in cui ammirare il tramonto rosso fuoco del Golfo di Bagnoli sorseggiando long drink tra divenenti, pouf e cuscini come nei più noti club di Formentera.
Un’atmosfera relax insomma per una location che ha già fatto breccia nel cuore dei più mondani, che qui si danno appuntamento in particolar modo la domenica sera per il più classico degli aperitivi.
Animato dalla selezione musicale di Marco Piccolo, Fabrizio Capua e Jessica Ferrara, l’happening propone infatti una selezione inizialmente lounge con cui la Scirocco Bay accoglie i suoi gli ospiti fino al sunset ritual, per poi passare a delle sonorità spiritual and deep house music sulle cui note ballare fino a notte fonda insieme anche a Nanni Resi, Guglielmo Adrasto, Paolo Arianetto, Adriano Maddaloni, Ciro Vitiello, Fabrizio De Luca, Vincenzo Bellomia, Benedetta Cerrelli e tanti altri che ogni settimana affollano il locale. Tra questi anche Svetlana Delimarska, Mary De Pompeis, Beppe Schettino, Giulio Morelli, Antonio Parnoffi, Dario Tofano, Bruna Baccari, Enrico Schettino, Elisabetta Vairo e tanti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA