Genitori e figli insieme a ballare a Chiaia: a Napoli la prima discoteca per famiglie

L'appuntamento al Momah dalle 18

Genitori e figli insieme a ballare a Chiaia: a Napoli la prima discoteca per famiglie
Sabato 2 Dicembre 2023, 15:09 - Ultimo agg. 16:14
2 Minuti di Lettura

Al Momah di via vito Fornari arriva una interessante iniziativa per i bambini, la Family disco. A idearla l'avvocato Sergio Pisani.

Alla porta gli ospiti incontreranno dei baby buttafuori vestiti con giacche di pelle occhiali da sole e tanto di targhetta con nome. Ospite speciale dell'evento il piccolo Alessandro Russo in arte Xela dj di soli 10 anni dalle performance incredibili.

L'avvocato spiega come è nata l'iniziativa: "Ho avuto l'idea che è stata subito sposata da Mery De Pompeis, storica Pr, che con il fratello Enzo ci ospiteranno al Momah per la prima di sabato 2 dicembre con inizio alle 18.

Senza contare che l'ideatore delle storiche indimenticabili Domeniche italiane è stato mio fratello Angelo. Tanti amici tra cui Pierluigi Corigliano e Matteo De Luca si sono "infitrati "nelle chat delle mamme per diffondere l'iniziativa. Credo ci siano tutti gli ingredienti perché "portami a ballare" possa diventare un format molto forte. Sono certo che i bambini porteranno nel cuore questa loro prima volta in discoteca. In fondo come si dice? La prima volta non si scorda mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA