Il Tropicana Tour di Mykonos
fa il tutto esaurito allo Square

Il Tropicana Tour di Mykonos fa il tutto esaurito allo Square
di Cristina Cennamo
Giovedì 15 Febbraio 2018, 18:37
1 Minuto di Lettura
Una serata da tutto esaurito allo Square, il locale nato all’interno di Città della Scienza dove sempre più spesso si danno appuntamento i giovanissimi del by night napoletano.
 
 

Nel disco club di Coroglio ha fatto tappa infatti per la prima volta a Napoli il Tropicana Tour, ovvero la tournée di uno dei più famosi club di Mykonos sulla spiaggia Paradise. Special guest della serata non poteva che essere allora Sasà «The King of Mykonos» accompagnato per l’occasione dai dj Argie e Terry del Tropicana, Keef x Alaf dell’Hellheaven11 e Christian Ciotola, con warm up di Gabriele Cioffi e voice show di Felix. 

Un party giovane e spensierato insomma, organizzato da Bruno Nugnez con Mariano Esposito, Valerio Terranova Lorenzo Pollio e Francesco coscia e che ha visto protagonisti anche Camilla De Martino, Benedetta Garofalo, Lucrezia Cappelli, Andrea Scalzone, Vittoria Giannetti, Riccardo Borselli, Chiara Zarlengo, Francesco Grillo, Mario Salvi, Francesca e Flavia Calabria, Sveva Sanseverino, Niva Congedo e tanti altri accolti da Marco Baldassarre come pure Mario D'Anna, Lorenzo Pollio, Giovanni Imbruglia, Pierpaolo Parrella, Giancarlo Del Barone, Guido Cerruti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA