Un sogno d’amore vista mare quello degli sposi Lisa Botta e Valter Paduano. Un sogno diventato realtà e festeggiato tra Maschio Angioino, solarium e roof garden del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo dove la sposa lavora, con gli affetti di sempre. Tra amiche e amici storici, familiari e colleghi sono arrivati dal Lussemburgo gli amici e i parenti dello sposo, imprenditore nel settore ristorazione.
In hotel dopo la benedizione di don Enzo Bugea Nobile la festa “vista mare” organizzata dal fratello della sposa Giovanni Botta, food & beverage manager, con il direttore Pietro Cavallo e la supervisione della proprietà con la signora Teresa Coscia Naldi.
Aperitivo in musica con finger food curati dal resident chef Pasquale De Simone, così come il raffinato menu dela cena, angolo delle ostriche di Latomare pescheria e poi drink di Tanya Future e tanta musica.
Il dj Dario Guida ha animato la serata facendo scatenare gli sposi e non solo. Visti tra gli altri Alessandra Rubinacci con Giovanni Naldi, Mario e Fulvia Barba, Savatore e Teresa Naldi, Carlo Matthey e Ilaria Ruocco, Fabiana Barbaro e Cristoforo Pignata, Francesco Naldi, Verena Celardo, Fabiana Gianfrani, Sara D’Amato, Dodi Attolini, Gabriella Amato, Tonia Simeoli, Manuela Giaccari, Antonella e Gianluca Farina, Mina e Marco Modafferi, Marialaura Matthey e Massimiliano Coppola, Dario e Francesca Paduano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout