Ness for us, padel e solidarietà: ex calciatori e giornalisti in campo

Alvaro Perez e Guido D’Aniello si sono aggiudicati la vittoria finale

Ex calciatori e giornalisti in campo
Ex calciatori e giornalisti in campo
Sabato 17 Giugno 2023, 18:05
2 Minuti di Lettura

“Ness for Us” ha ospitato oltre 800 persone per l’iniziativa organizzata da Ciro Caruso con il Centro Sportivo Ness e il supporto della Fondazione Cannavaro Ferrara.

Ex campioni del calcio e giornalisti si sono sfidai sui campi di padel per la solidarietà!

In tanti tra amici, atleti, giornalisti, non hanno voluto mancare a questo appuntamento in un’atmosfera gioiosa, sportiva e solidale, chi per amicizia, chi per prendere parte al torneo. Tra questi: Paolo Cannavaro, Emanuele Calaiò, Nicola Mora, Gaetano De Rosa, Luca Altomare, Gennaro Iezzo, Nando Coppola, Diego Armando Maradona Jr, Manuel Parlato, Maurizio Nicita, Fabrizio Cappella, Massimo D’Alessandro, Vincenzo Perna, Davide Nunziante, Gianluca Verna, Guido D’Aniello, Antonio Manzo, Vincenzo Credendino, Carmelo Prestisimone, Gianluca Iavarone.

Inoltre, sono intervenuti all’evento: Vincenzo Ferrara, Angelo Di Gennaro e Kekko D’Alessio. Presenti attraverso messaggi di sostegno via social: Fabio Cannavaro, Biagio Izzo, Francesco Cicchella, Gigi e Ross e Francesco Montervino.

Una giornata entusiasmante e preziosa per i bambini più bisognosi.

Per la cronaca i finalisti al torneo sono stati: Nicola Mora con Maurizio Nicita contro il maestro argentino Alvaro Perez con Guido D’Aniello che si sono aggiudicati la vittoria finale.

I proventi del torneo verranno devoluti all’ASP – Associazione di Promozione Sociale “Noi Oratorio Salesiani” facente capo alla Parrocchia “Sacri Cuori di Gesù e Maria” di Portici del Parroco Riccardo Coppola, per il recupero scolastico e l’educazione ludico sportiva di ragazzi in difficoltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA