Grave incidente a Cerignola, muore un bambino di 10 anni e altre 3 persone nello scontro tra auto e moto

L'incidente stradale avvenuto in tarda serata nelle campagne

Auto contro moto, quattro morti a Cerignola: tra le vittime un bambino di dieci anni
Auto contro moto, quattro morti a Cerignola: tra le vittime un bambino di dieci anni
Domenica 23 Luglio 2023, 23:19 - Ultimo agg. 24 Luglio, 15:03
2 Minuti di Lettura

Quattro persone, tra cui un bambino, sono morte in un incidente stradale avvenuto in tarda serata di ieri nelle campagne ad una decina di chilometri da Cerignola.
 

Il bambino e altre due vittime erano a bordo di un’automobile che si è scontrata con una motocicletta. L’altra vittima è il motociclista. A quanto si è appreso, il bambino aveva meno di dieci anni. A bordo dell’auto, con ogni probabilità, cittadini stranieri.
 

L’incidente è avvenuto lungo la provinciale 75 nelle campagne di borgo Tressanti, ad una decina di chilometri da Cerignola.

Sul posto forze dell’ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco. Straziante la scena che si sono trovati di fronte i soccorritori. Il corpo del motociclista scaraventato a diversi metri da quello che si presume sia stato il punto dell’impatto.

All’interno dell’autovettura viaggiavano cinque adulti ed un bambino. I tre feriti erano aggrovigliati tra le lamiere accanto ai morti. Non è stato facile estrarli. Per due persone e per il piccolo si è capito subito che non c’era nulla da fare, le altre tre versavano in gravissime condizioni. Due di loro sono state portate in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, l’altro è stato ricoverato a Cerignola.
A tarda notte erano ancora i corso le procedure di riconoscimento delle salme. E non era ancora chiara la dinamica di un incidente che ha prodotto un bilancio drammatico, uno delle tragedie più sanguinose nella storia recente della Puglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA