Incinta al sesto mese uccide la suocera con un forchettone in Serbia

Incinta al sesto mese uccide la suocera con un forchettone in Serbia
Incinta al sesto mese uccide la suocera con un forchettone in Serbia
di Alix Amer
Domenica 7 Luglio 2019, 00:13 - Ultimo agg. 14:53
2 Minuti di Lettura
Una donna incinta è stata arrestata per aver ucciso sua suocera con un forchettone mentre gli serviva il pranzo. Quando il marito è rientrato a casa, e si è affacciato nel giardino dell’orrore, la moglie, gli ha sorriso e detto «ho ucciso tua madre». L’omicidio è avvenuto nel villaggio di Poljanice, nel nord della Serbia, mentre la famiglia stava preparando qualcosa da mangiare.
 
 

Secondo i media locali, Kristina Kulcar, 31 anni, incinta di sei mesi, ha aggredito la suocera Iboja Varga, 59 anni, nel giardino della loro abitazione. I rapporti della polizia dicono che Kristina ha trafitto la vittima nella parte posteriore prima con un coltello e poi quando la donna ferita ha cercato di fuggire, l’ha raggiunta con un forchettone e l’ha uccisa. Il marito, Zoltan Varga, 41 anni, era al lavoro quando è stato avvertito di tornare subito a casa. «Mi sono precipitato a casa mi avevano detto che era successo qualcosa di molto grave - racconta l’uomo - quando sono arrivato in un parco giochi vicino a casa nostra, ho visto Kristina con i nostri figli, che hanno due e quattro anni, e le ho chiesto cosa aveva fatto, lei mi ha sorriso e detto: Ho ucciso tua madre».
«Ho preso i bambini e le ho detto che era inutile scappare, la polizia è arrivata e l’ha ammanettata. È stata una scena orribile: i paramedici hanno rovesciato il corpo di mia madre e il coltello le si era conficcato nella schiena».

L’uomo ha aggiunto: «Prima di andare a lavoro, le ho lasciate mentre chiacchieravano tranquillamente mentre bevevano un caffè, hanno deciso di non cucinare perché c’era abbastanza cibo rimasto dal giorno precedente. Poi mi hanno detto che hanno iniziato a litigare per il pranzo. Ma si può morire per questo?».
Ha aggiunto che sua moglie era stata ricoverata in una clinica psichiatrica in tre occasioni ed è stata anche curata in un ospedale. Secondo quanto riferito dalla polizia, Kristina è stata trasferita in un ospedale penitenziario per via della gravidanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA