Amalfi, dissequestrato il terzo piano del parcheggio Luna Russa: disponibili altri 59 posti auto

L'autorità giudiziaria ha dissequestrato il terzo piano del parcheggio Luna Rossa di Amalfi

Il parcheggio Luna Rossa
Il parcheggio Luna Rossa
Venerdì 11 Agosto 2023, 18:32
2 Minuti di Lettura

Da questo pomeriggio, l’Autorità Giudiziaria ha autorizzato il dissequestro e la restituzione anche del terzo piano del parcheggio in roccia Luna Rossa per effetto della conformità ai requisiti di prevenzione incendi e sicurezza attestata dai Vigili del Fuoco.  Pertanto tornano fruibili al pubblico altri 59 posti auto che si aggiungono agli 80 stalli presenti tra il primo e il secondo piano (per un totale, quindi, di 139 posti auto)  insieme ai 25 posti moto. La nuova istanza all’Autorità giudiziaria è stata prodotta dall'avvocato Giuseppe Della Monica, legale della società Amalfi Mobilità retta dal dottirAntonio Vuolo. 

La Scia per la riapertura del terzo piano è stata presentata venerdì 28 luglio 2023, a seguito degli importanti lavori di adeguamento degli impianti meccanici condotti dal Settore Lavori Pubblici del Comune di Amalfi retto dall’ingegner Pietro Fico.

L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano,  invita sempre a monitorare  la disponibilità di parcheggi nelle aree di sosta dell’Antica Repubblica Marinara attraverso il sistema “Info Parking Amalfi” tramite app  e internet – collegandosi al sito https://www.infoparkingamalfi.com .

© RIPRODUZIONE RISERVATA