Vietri sul Mare, tragico schianto con lo scooter: muore Antonio Senatore, aveva da poco compiuto 18 anni

Il ragazzo stava tornando a casa dopo una serata trascorsa a Cava de' Tirreni. Il cordoglio del liceo Alfano I, dove il giovane frequentava il quinto anno

Antonio Senatore, vittima di un incidente mortale a Vietri
Antonio Senatore, vittima di un incidente mortale a Vietri
di Simona Chiariello
Domenica 24 Settembre 2023, 14:04 - Ultimo agg. 25 Settembre, 07:12
2 Minuti di Lettura

Stava rientrando nella sua casa a Vietri, dopo una serata trascorsa a Cava de' Tirreni con alcuni amici. Sulla statale 18, all'altezza dello svincolo dell'Alessia, ha perso il controllo dello scooter ed è finito contro l'auto che viaggiava nella corsia opposta. Per Antonio Senatore, 18 anni da poche settimane, studente dell'ultimo anno del Liceo Alfano I e tifosissimo della Salernitana, non c'è stato nulla da fare. Solo lievi ferite per l amico che viaggiava con lui.

«Poche parole solo tanta amarezza e tristezza, notizie del genere non vorremmo mai sentirle. Diciotto anni devono essere il pieno della vita, un incidente stradale non può togliercela. Condoglianze alla famiglia a nome dell’intera comunità vietrese», scrive il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone. Cordoglio espresso anche dall'Alfano I: «Tutta la comunità del liceo Alfano I esprime il suo dolore per la morte improvvisa di Antonio Senatore, studente della 5A musicale. Un bravissimo percussionista che aveva celebrato il suo 18 compleanno pochi giorni fa.
Vogliamo ricordarlo felice con i suoi amici e i suoi maestri.

Domani lo ricorderemo suonando lo strumento che amava e con un momento di silenzio e di preghiera per accompagnarlo in questo viaggio. Riposa in pace carissimo Antonio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA