Sarno. Investe con l'auto il vicino di casa: «Mi aveva puntato in faccia una pistola»

La strada di Episcopio dove è avvenuta la tragedia
La strada di Episcopio dove è avvenuta la tragedia
di Rossella Liguori
Mercoledì 3 Settembre 2014, 22:31 - Ultimo agg. 4 Settembre, 08:36
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui









SARNO - Sale in auto, mette in moto e travolge un uomo. Un volo di oltre due metri finito con un tonfo sull’asfalto. Poi racconta: «Mi ha puntato contro una pistola».



La dinamica è piena di ombre. Indagano polizia e carabinieri. Entrambi pregiudicati, sono stati denunciati e potrebbero rispondere di minacce e tentato omicidio. Una lite sfuggita di mano, un battibecco che si è trasformato in pochi minuti in un’escalation di violenza. Questioni di vicinato, sfociate in aggressione e finite direttamente in ospedale.



Il fatto è accaduto nella tarda serata di martedì scorso, in via Casamonica, nella periferia di Episcopio. I due uomini hanno iniziato a discutere animatamente in strada. Pare che all’origine del contrasto vi fosse una questione di confini di proprietà e di posti auto a disposizione.



Urla e paroloni da una parte e dall’altra, finchè non si sono scagliati fisicamente l’uno contro l’altro, nell’area antistante l’agglomerato di palazzine. Spintoni e schiaffi. A.C., pluripregiudicato, è corso verso l’auto, ha messo in moto e, premuto sull’acceleratore, ha investito in pieno G.M., lasciandolo tramortito a terra. Sono stati i vicini a scendere in strada e a chiamare 118 e carabinieri. L’uomo è stato trasportato presso il Martiri del Villa Malta, dove i medici del pronto soccorso hanno riscontrato contusioni e lesioni non gravi. Sul posto i militari della locale stazione dei carabinieri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA