La bellissima Chiara e il gossip sulla lite tra Mirante e Higuain. La rabbia del portiere: «Eresie su me e il Pipita» | Foto

La bellissima Chiara e il gossip sulla lite tra Mirante e Higuain. La rabbia del portiere: «Eresie su me e il Pipita» | Foto
Sabato 13 Giugno 2015, 15:44 - Ultimo agg. 14 Giugno, 10:12
2 Minuti di Lettura

La smentita di Antonio Mirante è stata netta. «Leggo gossip ed eresie sul mio conto e su Higuain», così il portiere del Parma ha commentato su Twitter le parole di Chiara Napoli, che aveva dichiarato al sito sportmediaset.it che il giocatore di Castellammare di Stabia (definito nell'articolo suo fidanzato) e Higuain avrebbero litigato per lei al termine di Parma-Napoli, quando all'argentino saltarono i nervi e urlò contro l'avversario al rientro negli spogliatoi.

L'intervista ha infastidito Mirante, mentre non si sono registrati commenti dell'attaccante del Napoli che si sta preparando per il debutto in Coppa America. Trapela che il Pipita non conosce la ragazza né ovviamente l'ha contattata su Instagram, come aveva detto l’avvenente Chiara, concorrente nella prossima edizione di «Temptation Island» su Canale 5. Il legale di Higuain valuterà se agire legalmente.

Un effetto quella intervista lo ha certamente ottenuto: sui siti specializzati in gossip ieri si parlava soltanto delle dichiarazioni della modella e della sua partecipazione al programma sulle tentazioni amorose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA