Claudia Gerini si confessa: «Non sono più sola, ho un nuovo amore»

Claudia Gerini (Instagram)
Claudia Gerini (Instagram)
Mercoledì 29 Maggio 2019, 19:26 - Ultimo agg. 19:41
1 Minuto di Lettura
“Diciamo che le mia vita sentimentale procede, non si è fermata”, Claudia Gerini confessa di avere un nuovo amore al suo fianco. Dopo la fine della sua storia con l’ex modello isolano Andrea Preti, l’attrice infatti è stata prima sorpresa assieme al principe Fabio Borghese e poi a fianco di un cavaliere misterioso, con cui scambiava teneri baci in mezzo alla strada.

Maltempo, allarme per il legno dei violini Stradivari: «A rischio parassiti»



Il nome del nuovo compagno di Claudia però rimane ancora sconosciuto, perché lui è un “non famoso”: “Ho un uomo – ha confessato in un’intervista a “Chi” – con cui mi avete già fotografata, ma non essendo famoso, per rispetto nei suoi confronti non dirò il suo nome. Vediamo come va, l’importante è provare sempre a essere felici, a costruire qualcosa. Io sto vivendo un momento così”.



Nel film “Hammamet” di Gianni Amelio interpreta Ania Peroni, amante storica di Craxi. Nella vita, confessa, anche a lei è toccato vestire questo ruolo: “E’ successo, ma non a lungo, il che non significa che escluda a priori di poter resistere in quel ruolo anche una vita. Bisogna trovarcisi nella situazioni…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA