Alain Delon maltrattato e molestato, i figli accusano la bandante giapponese. «Gli urla contro, è aggressiva»

L’attore si è unito alla denuncia dei figli contro Hiromi Rolin con una dichiarazione scritta: i due si conoscono da 30 anni, ma secondo i figli dopo l'ictus ha cambiato atteggiamento

Alain Delon vittima della badante giapponese. I figli la denunciano per molestie morali: «Gli urla contro ed è aggressiva»
Alain Delon vittima della badante giapponese. I figli la denunciano per molestie morali: «Gli urla contro ed è aggressiva»
Giovedì 6 Luglio 2023, 17:56 - Ultimo agg. 8 Luglio, 08:53
2 Minuti di Lettura

Il mitico attore francese Alain Delon, 87 anni, sarebbe vittima di molestie da parte della sua badante, Hiromi Rolin. A sostenerlo sono i figli dell'attore, che tramite il legale di famiglia Christophe Ayela hanno denunciato la donna, evocando «abusi approfittando di uno stato di debolezza». 

Ed anche l'attore si è unito alla denuncia dei figli contro la badante, che da tempo segue la vita di Delon, in una dichiarazione scritta per «molestie morali». Delon, vive in campagna a Douchy, insieme alla donna denunciata, ad un centinaio di chilometri a sud di Parigi. 

I tre figli dell'attore, Anouchka, Alain-Fabien e Anthony Delon sostengono che Hiromi Rolin, 60 anni, sia diventata sempre più aggressiva nei confronti del padre, dopo che sia stato colpito da un ictus nel 2019.

Nella denuncia sporta contro la 60enne, la accusano di insulti e aggressioni verbali a cui l'87enne non sarebbe in grado di difendersi considerata la sua condizione di fragilità.  

«Quella donna ha continuato a isolare Alain Delon dai suoi cari, i suoi amici, la sua famiglia, ricorrendo a manovre e minacce. Risponde al posto suo, si fa passare per lui, cerca di intercettare la sua posta. Impedisce ai suoi figli di venirlo a trovare regolarmente, come hanno sempre fatto. Si mostra minacciosa, autoritaria, arrivando a maltrattare in modo inaccettabile anche il cane del signor Delon», le accuse mosse dalla famiglia Delon. Accuse che il codice penale francese, punisce con tre anni di prigione e 45 mila euro di ammenda, nel caso in cui vengano riscontrate condotte di molestie morali.

Alain Delon e Hiromi Rolin si conoscono da una trentina d’anni e nel 2021 Delon la presentò come la sua compagna giapponese, mentre l’avvocato Christophe Aleya la definisce una dama di compagnia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA