Alessandro Siani gira in Sicilia il nuovo film: le prime notizie dal set

In "Succede anche nelle migliori famiglie" tragedie familiari che diventano commedia

Alessandro Siani in "Succede anche nelle migliori famiglie"
Alessandro Siani in "Succede anche nelle migliori famiglie"
Lunedì 10 Luglio 2023, 16:31 - Ultimo agg. 11 Luglio, 10:06
2 Minuti di Lettura

Sono in corso in Sicilia le riprese del nuovo film di Alessandro Siani «Succede anche nelle migliori famiglie». Il mattatore, anche autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci, è Davide Di Rienzo, la persona meno realizzata di una famiglia all’apparenza perfetta. La morte del padre, eccellente professionista e modello inarrivabile, sconvolge gli equilibri e le certezze di tutti: di Davide, di mamma Lina e dei fratelli Renzo e Isabella.

Ma con i Di Rienzo i drammi fanno ridere e le tragedie familiari diventano una scatenata commedia, con un imprevisto da risolvere. Tanti colpi di scena e segreti svelati saranno per Davide, da sempre pecora nera della famiglia, l’occasione per dimostrarsi il più sincero e talentuoso di tutti.

La commedia, una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, sarà nelle sale l'1 gennaio 2024 distribuita da 01 Distribution, ed è interpretata da Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Dino Abbrescia, Antonio Catania, Anna Galiena, Euridice Axen e Sergio Friscia

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA