Shakira come Ilary Blasi, un documentario sulla rottura con Piqué? «Si chiamerà “Io e il tradimento”

Sarà la canzone dei Bizarrap in forma di documentario

Shakira sta progettando un documentario sulla sua rottura con Piqué
Shakira sta progettando un documentario sulla sua rottura con Piqué
di Alessia Di Fiore
Venerdì 24 Novembre 2023, 07:00 - Ultimo agg. 15:55
2 Minuti di Lettura

Di vendette post tradimento ne abbiamo viste e sentite, sono passati mesi da quando Shakira e Piqué si sono lasciati, ma la pop star non demorde e continua a far parlare di sé. Si vocifera infatti che la cantante colombiana stia lavorando a un documentario che tratterà della rottura tra lei e il calciatore, che potrebbe intitolarsi “Io e il tradimento”, scrive il tabloid britannico The Sun.

Alcuni ipotizzano che Shakira abbia già dato il via alle riprese, dato che è stata avvistata in compagnia di due cameraman quando si è presentata in tribunale lunedì, dopo essere stata accusata di frode fiscale. Un'esperta ha dichiarato: «È chiaro che Shakira sta registrando materiale grafico per un progetto audiovisivo, un documentario o un reality in stile documentario».

E ancora: «Oggigiorno sembra che se sei una persona famosa e non hai un tuo reality in stile documentario, non sei nessuno». 

Video

«Ho bisogno di superare lo stress e il carico emotivo degli ultimi anni e concentrarmi sulle cose che amo: i miei figli e tutte le opportunità che si presenteranno nella mia carriera, incluso il mio prossimo tour mondiale e il mio nuovo album», ha spiegato invece Shakira, che riguardo la veridicità della notizia non ha detto ancora nulla. In attesa di conferme, i fan sognano e ordinano già i popcorn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA