Policlinico Federico II di Napoli, tutto pronto per “Doni sotto l'albero”

Sarà un pomeriggio all'insegna della musica, dello spettacolo e del divertimento.

Doni sotto l'albero, la festa di Natale della Scuola in Ospedale
Doni sotto l'albero, la festa di Natale della Scuola in Ospedale
Lunedì 11 Dicembre 2023, 13:33
2 Minuti di Lettura

Torna Doni sotto l'albero, la festa di Natale dedicata a tutti i piccoli degenti ricoverati o in regime di day-hospital e alle loro famiglie. L'Appuntamento è fissato per martedi 12 dicembre, a partire dalle ore 16.30, presso l'aula grande di Pediatria dell'Edificio 11 dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Un'iniziativa organizzata dalle docenti dell'Istituto Comprensivo Statale 28 Giovanni XXIII- Aliotta, del Liceo Scientifico Statale Giuseppe Mercalli e dell'Istituto Comprensivo Statale Ferdinando Russo, che aderiscono al programma ministeriale "La scuola in ospedale" e operano presso la Pediatria e la Neuropsichiatra Infantile dell'AOU federiciana. 

Video

L'evento vedrà la partecipazione dell'Assessore all'Istruzione del Comune di Napoli Maura Striano e dell'Assessore alle politiche giovanili e al lavoro Chiara Marciano, per un pomeriggio all'insegna della musica - con i canti natalizi delle tre scolaresche - dello spettacolo e del divertimento. I saluti istituzionali saranno portati dal Direttore Generale Giuseppe Longo, dal Direttore Sanitario Anna Borrelli e dal Direttore Amministrativo Stefano Visani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA