Simona Tagli contro Greta Rossetti, la mamma chiede provvedimenti: «Come si permette? Fatemi entrare, la sistemo io»

Marcella Bonifacio non riesce proprio a passare sopra alle parole che l'attrice ha pronunciato parlando della figlia

Simona Tagli contro Greta Rossetti, la mamma chiede provvedimenti: «Come si permette? Fatemi entrare, la sistemo io»
Simona Tagli contro Greta Rossetti, la mamma chiede provvedimenti: «Come si permette? Fatemi entrare, la sistemo io»
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 18:57 - Ultimo agg. 16 Febbraio, 08:05
3 Minuti di Lettura

Nonostante oggi si festeggi San Valentino, all'interno della casa del Grande Fratello, di amore sembra essercene davvero poco. I gieffini, infatti, continuano a battibeccare tra di loro e anche a parlarsi alle spalle, a volte, usando termini anche forti.

Spesso, una delle protagoniste del gossip casalingo è Greta Rossetti che, nonostante sia entrata molto più tardi rispetto all'inizio del reality, si è conquistata il suo ruolo in casa. La gieffina era molto legata a Vittorio Menozzi che, però, è stato eliminato durante l'ultima puntata. Lei avrebbe mostrato un interesse anche per Sergio D'Ottavi. C'era chi parlava di triangoli e flirt ma lo chef si è sempre chiamato fuori. Simona Tagli, in ogni caso, ha espresso la sua opinione su Greta e le sue parole non sono per nulla piaciute alla mamma della 25enne, Marcella Bonifacio che, sui social, ha chiesto un provvedimento disciplinare da parte degli autori dello show.  

Alla mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio non sono proprio andate giù le parole che Simona Tagli ha utilizzato nei confronti della figlia per parlare del presunto triangolo amoroso con Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi.

L'attrice, infatti, aveva detto: «Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia». 

Inoltre, Simona non si era risparmiata nemmeno parlando di Perla Vatiero che ha definito come una iena e stratega. La concorrente ha detto: «Se a vent’anni fossi stata una iena così, oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria». 

Marcella Bonifacio non ha proprio digerito le esternazioni di Simona Tagli verso la figlia Greta Rossetti e si è quindi espressa tramite le proprie storie Instagram: «GF devi prendere provvedimenti. Prima c’era Beatrice, adesso c’è Simona Tagli che si permette di venire a giudicare mia figlia. Ma questa chi è? Fatemi capire. Da dove è uscita? Andasse a tagliare i capelli invece di entrare al GF. Tu vieni a giudicare mia figlia? Fatemi entrare in casa per 10 minuti, le sistemo io. Non permetto che si parli così di mia figlia. Una ragazza di 25 anni e due vecchie si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire mia figlia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA